![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sinceramente della grafica a me nn interessa molto in una console..se si cerca la grafica migliore si deve guardare solo e soltanto su pc..le console le vedo come pc congelati,nel senso che sono ferme all'anno in cui escono,diventando presto obsolete(graficamente)
Per questo la psp nn mi interessa(dicevo così anche del gc fino ad un mesetto fà)mentre il nds lo vedo + giocoso e divertente(GBA docet). Poi certo dovro valutare anche la reperibilità di giochi perchè se dovro scegliere a parità di prezzo quasi sempre sceglierò pc. Tutta questa pappina per arrivare a spammare questo: ![]() CITAZIONE nanzi tutto un saluto a tutti, come potete vedere dal mio nick sono entusiasta di queste due console, le amo entrambe e spero che ognuna di essa si ritagli la sua fatta, in modo che possino coesistere entrambe... (Ser una delle due dovrà perire spero che sia PSP, perchè non credo che Nintendo regerebbe il colpo)... Passiamo al sodo _________________________________________________________________ Scusa Pie. ma se hai detto che comprerai la PSP solo quando sarà hackerata(si dice cosi?!?) perchè fai riferferimento al costo dei mini-dvd??? E poi, non vorrai farci credere che hai la ps2 senza modifica?? Cmq i giochi per PSP verranno a costare sulle 40 euro. Attualemnte il lorto prezzo è di 60 euro solo perchè sono d'importazione.. Io penso questo... o sbaglio?? ________________________________________________________________ Poi vorrei rispondere a Dark Dragon in merito al suo post dicendogli di medifixcarlo perchè non si capisce una mazza... (povero Dante Alighieri si starà contorcinanndo dalla testa ai piedi ) Da quello che ho capito considerato che hai predetto il fututo da qui ai prossimi 10 anni, o sei un mago dai poteri paranormali o ti sei fatto di coca, non prendertela ma non mi viene in mente altro... ____________________________________________________________________ Grazie dell'attenzione e buone feste Che fissa che è...pagherei per capire il perchè di questo incaponirsi e io che leggendolo pensavo a quaanto era maleducato questo tipo con un nick così assurdo ed al suo primo post.... voglio conoscerlo di persona !!!!!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:09 |