![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (gamba @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 12:19) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 11:39) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:02) CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() ![]() dicevo per scherzare e cmq per ban diciamo ke per un po dovrei essere a posto ma in caso di necessità ti contatto evrain ![]() io anzikè vedere hamtaro guardavo films horror con mio padre si come ad esempio la vera storia di Hamtaro lo squartatore ma il gioco in se in cosa consiste?? una sorta di nintendcriceto?? pure quello ![]() e cmq tipo nintendogs e catz ![]() solo ke ci sono gli scoiattoli....ehm.....porcellini d'india.......ehmhem.....si.......quelli lì ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:56 |