![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 12 December 2004 - 12:34 Utente Nr.: 3.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 11:16) Pie Inoltre i giochi! Purtroppo temo che il supporto sarà piuttosto caro! E se devo scegliere se spendere 60 euro per un gioco PSP o PS2, beh, punto di certo sulla seconda. _________________________________________ DarkDragoon cloud79 mi dispiace ma la nds fara strada ma nn tanta la nintendo prima ho poi fallira (spero di no) perche la sony a tutto sotto controllo e vi dico a tutti i membri che il nds sara scordato nel 2006 max 2007 ora vi spiego. i umd (che nn bisogna chiamarli mini cd o mini dvd che e una nuova generazione di cd dati. In fatti i umd sono stati creati dalla sony quindi per ora la sony ha il controllo della generazione dell'elettronica. se vuole che la p2p esca la modifica nn ci mettono niente e usciranno i masterizzatori umd ecc ecc, però se fatte caso alla pionner a febbraio innaguaro il primo masterizzatore umd quindi ci potrebbe essere ancora una sciance alla nintendo pero i umd sostituranno i dvd e uscira il lettore della umd e dopo un po di mesi lo farrano altre marche tipo philips samsung sharp ecc ecc e quindi in circa quando uscira la ps3 e ngc 2 (ha un altro nome ma nn me lo ricordo) saranno nel mercato solo i umd la sony a proggettato tutto dal principio e vi dico dopo che usciranno come ho scritto sopra ps3 e ngc2 i dvd andranno in pensione definitivamente e la sony avvra la maggiorparte di sucesso nel mondo tutto qua. P.S. questo e un mio parele che nel 80% dei casie cosi poi vi dico a voi di rispondere io ho detto tutto mi sono spremuto troppo il cervello quindi mi devo ripossare v Inanzi tutto un saluto a tutti, come potete vedere dal mio nick sono entusiasta di queste due console, le amo entrambe e spero che ognuna di essa si ritagli la sua fatta, in modo che possino coesistere entrambe... (Ser una delle due dovrà perire spero che sia PSP, perchè non credo che Nintendo regerebbe il colpo)... Passiamo al sodo ![]() _________________________________________________________________ Scusa Pie. ma se hai detto che comprerai la PSP solo quando sarà hackerata(si dice cosi?!?) perchè fai riferferimento al costo dei mini-dvd??? E poi, non vorrai farci credere che hai la ps2 senza modifica?? ![]() Cmq i giochi per PSP verranno a costare sulle 40 euro. Attualemnte il lorto prezzo è di 60 euro solo perchè sono d'importazione.. Io penso questo... o sbaglio?? ________________________________________________________________ Poi vorrei rispondere a Dark Dragon in merito al suo post dicendogli di medifixcarlo perchè non si capisce una mazza... (povero Dante Alighieri si starà contorcinanndo dalla testa ai piedi ![]() Da quello che ho capito considerato che hai predetto il fututo da qui ai prossimi 10 anni, o sei un mago dai poteri paranormali o ti sei fatto di coca, non prendertela ma non mi viene in mente altro... ![]() ____________________________________________________________________ Grazie dell'attenzione e buone feste :natrid: |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:04 |