![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cloud79 mi dispiace ma la nds fara strada ma nn tanta la nintendo prima ho poi fallira (spero di no) perche la sony a tutto sotto controllo e vi dico a tutti i membri che il nds sara scordato nel 2006 max 2007 ora vi spiego.
i umd (che nn bisogna chiamarli mini cd o mini dvd che e una nuova generazione di cd dati. In fatti i umd sono stati creati dalla sony quindi per ora la sony ha il controllo della generazione dell'elettronica. se vuole che la p2p esca la modifica nn ci mettono niente e usciranno i masterizzatori umd ecc ecc, però se fatte caso alla pionner a febbraio innaguaro il primo masterizzatore umd quindi ci potrebbe essere ancora una sciance alla nintendo pero i umd sostituranno i dvd e uscira il lettore della umd e dopo un po di mesi lo farrano altre marche tipo philips samsung sharp ecc ecc e quindi in circa quando uscira la ps3 e ngc 2 (ha un altro nome ma nn me lo ricordo) saranno nel mercato solo i umd la sony a proggettato tutto dal principio e vi dico dopo che usciranno come ho scritto sopra ps3 e ngc2 i dvd andranno in pensione definitivamente e la sony avvra la maggiorparte di sucesso nel mondo tutto qua. P.S. questo e un mio parele che nel 80% dei casie cosi poi vi dico a voi di rispondere io ho detto tutto mi sono spremuto troppo il cervello quindi mi devo ripossare v ![]() ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:38 |