![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Io sono sincero. La PSP la prendo appena sarà stata hackerata. Come diceva obi costa davvero tanto! Senza pensare che dovrò sopportare altre spese come memory stick, batterie a parte e il milione di accessori che la Sony farà uscire per la PSP. Inoltre i giochi! Purtroppo temo che il supporto sarà piuttosto caro! E se devo scegliere se spendere 60 euro per un gioco PSP o PS2, beh, punto di certo sulla seconda. StraQuotissimo!!! Idem con patate!!!! CITAZIONE A mio parere se la psp sara' crakkata e i giochi saranno all'altezza sara' una dura battaglia anche per la nintendo,se invece nn si puo' crakkare il ds lo battera' su tutti i fronti....anche se un winning lo possono fare x ds StraQuoto.. se gli UMD saranno masterizzati.. ciao ciao NDS... ciao ciao Nintendo ![]() E vedrete che alla Sony, dato che non sono affatto stupidi e dato che conoscono il "vero" motivo di successo delle loro console, prima o poi tireranno fuori un sistema di backup UMD.. Magari fra un annetto quando le vendite inizieranno a calare dopo l'euforia iniziale degli "utonti"... CITAZIONE Speriamo,io x vari motivi ho la ps2 rotta e ora mi devo accontentare del xbox,senza winning ci giocavo sul gba ma ne e' uscito solo uno con i giocatori del 2002,e fifa 2005 che appena parte dice che le faccie dei giocatori e di proprieta' del fifa,mi sapete dire come si fa a distinguere una faccia se e' formata da un solo pixel...bah Guarda che su Xbox è uscito Pro Evolution Soccer 4, che graficamente è DANNATAMENTE superiore alla PS2... texture migliori, bump mapping del terreno di gioco, anti-aliasing e soprattutto NON SCATTA... è fluidissimo al contrario della versione PS2 (puah!!!!!) Poi in giro trovi numerosi update per fixare alcuni nomi di giocatori, sistemare i tabelloni pubblicitari, i cori, le scarpette, le maglie... TUTTO insomma!!! Ah dimenticavo l'opzione LIVE per giocare online... al contrario della versione PS2 (puah!!!) ...scusate sui puah!!! ma sarà una sorta di istinto... ogni volta che nomino Sony mi parte un "sputakkietta" -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:24 |