![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dopo tanta attesa anche la psp è arrivata!
![]() Purtroppo come al solito noi europei saremo gli ultimi a metterci le mani sopra ![]() Ma intanto il noto distributore Lik-sang oltre ha metterci le mani sopra come al solito le ha messe anche dentro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per vedere l'articolo :natrid: :natrid: -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 16:09 Utente Nr.: 661 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se posso dare il mio giudizio, sono veramente impressionato dalla bellezza del pack e della console, in questo senso più del ds (attenzione: ribadisco che il mio giudizio è relativo SOLO all'estetica, non potrei comunque entrare nel merito delle prestazioni delle due console).
inoltre ammetto che l'idea di avere i giochi su mini-cd mi sembra molto interessante. resta purtroppo il fatto che non credo avrò voglia di sborsare certe cifre. mi spiego. già ci ho messo molto per comprare l'sp (alla fine preso usato). lo comprerei nuovo solo ora che costa 99€. il ds mi sono deciso a comprarlo nuovo all'uscita pal, ma sicuramente non costerà meno di 150€ (e io temo si arrivi ai 200€ ![]() bè, arrivare a spendere qualcosa che si aggira tra i 450 e i 600 US$ mi sembra assolutamente esagerato, per una console appena uscita, senza un vasto parco titoli, e che soprattutto sicuramente consumerà un bel po'. morale: penso che finirò per averli entrambi, ma credo mettendoci un certo lasso di tempo in mezzo. prima ds. poi, se escono titoli interessanti e se il prezzo cala (o se il mercato dell'usato si rivela interessante), anche la psp. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:43 |