![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (hrk @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 17:42) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 17:32) alla lunga stanca però ..... è senza uno scopo ...... ![]() spero ke non sia così ![]() Ragazzi, gamefaqs è vostro amico... Ad ogni modo, in Nightmare Troubadour c'è una trama da seguire. Gli eventi accadono in base al livello che avete, al numero di duelli, a chi incontrate, quando lo incontrate... per cui andate avanti a giocare. Suggerimento: prima di scegliere un avversario, "tastate" tutta la mappa individuandoli tutti, poi sceglieteli in modo da percorrere la strada più lunga possibile, visto che alcuni eventi accadono mentre vi state spostando da un duellante all'altro... grazie ma ke tipo di eventi ci sono ???? ![]() ragazzi il box è difficile da trovare ma sto cercando ![]() ![]() nulla ..... non riesco a trovarlo ........... ![]() Messaggio modificato da ThE FullMetaL GabrieL il Wednesday 26 July 2006 - 17:22 -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:45 |