![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
raga nn lamentatevi toppo please la mia amiga 1200 nn ci andava su internet (ci volevano piu ram un modem (con driver dedicati che nn credo esista)...
questo per dire che il ds va su internet bene una cosa in piu poi e ovvio che con il pc e diverso... mi chedo se funziona il java ![]() oviamente tutto questo conviene ha chi ha un acces point e nn la chiavetta nentendo (ovvio) diciamo che questo nn è un ptodotto per la massa di utenti del ds (tipo bambini ho adulti conl pc in camera) ma per un (bel ragazzone ) come me che ha un pc diviso da 3 utenti... che sta a 30 metri da lla sua camera e ok... va bhe dovro comprare un ruter way fai e dei ripetitori (che si attaccano alla presa di corrente e ripetono il segnale) ma me li tovero per un futuro portatile (che comunque ne avra bisogno) spero di avre scritto bene @falcon lo dice alla fine del filmato che hai postato diche in inglese che ci vogliono 3 minuti per la cnn ma dobbiamo ciedere a pie quanto tempo ci mette con il 56k ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:45 |