![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 08:23 Da: Utero di mia mamma Utente Nr.: 7.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:30) CITAZIONE (Lion Ross @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 19:09) CITAZIONE (Flick @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 18:52) non ci vedo nulla di male... in fin dei conti navigo con successo già con la PSP ed è comodo... sapete quante reti wi-fi non protette ho beccato per strada?! cioé ti puoi collegare a internet quasi ovunque così ![]() si ma non è bella cosa XP cmq sarà possibile scaricare file? suppongo di no... O invece si? Io credo di no se non per file minuscoli, se già la RAM del DS è troppo piccola e hanno dovuto aggiungere un modulo di espansione la vedo dura che ci sia spazio in RAM per i file scaricati... e soprattutto, anche si potesse, appena spegni perdi tutto ![]() Con gli homebrew è diverso perchè sono fatti per lavorare su flash card che hanno una loro memoria relativamente grande ![]() Comunque se mai uscirà una versione per le flash, mi sa ci sarà bisogno di una versione apposita per ogni flash... Quando hackeranno la roms si potra magari scaricare file nella sd ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |