![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
non so se posso scrivere questo(in tal caso mi scuso)
ho appena acquistato una pstwo(qulla piccola), avrei intenzione di fare la modifica per giocare copie di "backup" ![]() volevo sapere se ci sono slide card compatibili con questa versione o un modchip "sicuro".. -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
slide card non credo, dato che lo scomparto per il ciddì è a "vano superiore" (come la ps per intenderci) e non a "slide" come le vecchie ps, quindi la prima possibilità è eliminata...
per i chip, non sono informatissimo sugli ultimi modelli, cmq di per certo posso dire che essendo la struttura interna cambiata totalmente, non credo che gli attuali chip vadano bene... bisognerà aspettare che escano quelli apposta... secondo me una soluzione al problema, che non so se possa funzionare, è quella vecchia cosa che c'era x la psx: la molla nello scomparto... chi se la ricorda? in pratica si faceva credere alla play di essere chiusa mentre in realtà si apriva e si sotituiva il ciddì origniale con un tarocco e il gioco era fatto... chissà se funziona anche qui??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:59 |