![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Son le 6 di mattino ed è da mezzanotte che l'ho messo sulla mia supercard ... i miei occhi :
![]() Sto gioco è davvero bello meno male che il jap serve praticamente a niente durante la partita. L'uso del touchscreen è davvero azzeccatissimo , credo che usando solo pad e tasti avrebbe annoiato dopo pochi minuti nonostante la grafica molto bella.. ma battere sullo schermo per palleggiare e poi passare e schiacciare col pennino è una libidine assurda ![]() Altamente consigliato a chi ama il mondo di mario in genere , ripropone tutte le classiche ambientazione , la musica e gli effetti sonori ... tanti personaggi e oggetti direttamente dal mondo di mario. Mario kart secondo me era poco innovativo .. solo una specie di remake portatile dei vecchi giochi per console casalinghe questo invece vale davvero l'acquisto. Vi dico solo che unito al mio Dslite è riuscito a staccarmi da Tekken Dark Resurrection nel giorno in cui ho ricomprato la psp ( mi si era scassata ma questa è un'altra storia) Peccato per la NWFC.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:31 |