![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Finalmente ho finito la guida su come tarare la lente del Gamecube, la trovate Qui
Ditemi cosa ne pensate ^^ Spero possa tornarvi utile! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok ora provo così...
chi di voi ha esperienza con i princo e tdk?? mi sapreste consigliare un sito dove prendere dei dvd/minidvd ottimi per il cubo??? EDIT: niente con 170, che cavolo, ma almeno il valore iniziale è maggiore o minore di 210???? EDIT2: niente neanche con 180, ora ho chiuso definitivamente, aspetto consigli su dove comprare e poi riprovo... ![]() ma siamo sicuri poi che con questi ritek funzioni?? non mi parte neanche un six mini che ho... sono nella deisperazione più assoluta, almeno prima funzionavano, davano errore di lettura ma funzionavano |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:49 |