![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ecco uno dei titoli che attendo maggiormente, frutto del tanto talentuoso quanto giovane team Orbital Media Inc. (autori di Racing Gears Advance e Juka and the monophonic menace x gba)
Scurge: Hive ![]() nel Gioco (previsto anche per GbA) impersoneremo una cacciatrice di taglie di nome Jenosa Arma e ciavventureremo in un laboratorio di ricerca invaso da un terribile virus che ha infettato pure la nostra eroina (wow! ma questa storia mi sembra di averla già sentita... ![]() Il gameplay pesca a piene mani da Metroid, mercs, smashTV, ecc.. anche se il titolo che più mi ricorda è il vecchio Skeleton Krew per megadive e amiga) immagini versione DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Immagini versione GbA: » Clicca per leggere lo Spoiler! « dalle immagini (oltre alla presenza di una sorta di braccio meccanico alla bionic commando!) si nota una grafica accattivante, mentre per quanto riguarda le differenze tra le due versioni mi sembra che il touch sia usato per mantenere visibile la mappa e per navigare nei menu di gioco. la data d'uscita (credo usa) è fissata per il 17 ottobre. per quanto mi riguarda: ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me nn mi ispira + di tanto , anche se in giro c'e' di meglio (e di peggio
![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:13 |