![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Domenica 16 Luglio 2006 - 13:46) CITAZIONE The events are listed in sequential order. Each requires the previous event to be completed in order to occur. It may take a few game days for each event to occur, so be patient and keep dueling, especially at night. Event A: Keep dueling at night until you find Yami Yugi. When you find him, he warns you about walking around at night and leaves. Event B: The day after event A, you receive an email from KaibaCorp with the same warning. a few days... mai incontrato... boh, forse devo cercare meglio... Mah, io l'ho finito... ![]() Dopodiché, visto che gli incontri "pilotati" sono nella maggior parte dei casi gestiti dal computer, scegli il duellante più lontano da dove ti trovi (per cui, se possibile, durante quello che è il giorno scegliti duellanti che stanno sul bordo della mappa, così che quando diventa notte ne scegli uno dall'altra parte della mappa e, se c'è l'incontro casuale, fai in tempo ad essere acciuffato). Ah, una nota (non ho letto il thread, non so se sia stato già menzionato). Perlomeno con il gioco originale c'è un bellissimo bug per cui può capitare che, salvando, si perda il salvataggio e al successivo riavvio non ci sia "CONTINUE"... sapendo del bug mi sono comprato l'Action Replay MAX DUO per fare i backup dei salvataggi (ciò che è Yu-Gi-Oh! lo compro originale... ognuno ha le sue follie ![]() Ad un mio amico è capitato e ha dovuto ricominciare da capo, quindi il bug è confermatissimo! Ormai dotato di ARMD giocavo tranquillo, poi una sera, andando a salvare, ho visto che ha impiegato un po' di tempo in più rispetto al solito (da quando dice saving a saved impiega 0.5 secondi circa, quella volta ne ha impiegati 1.5 o giù di lì... l'idea dei tempi è quella). ci ho fatto caso, ho spento e riacceso e non c'era più l'opzione "CONTINUE". ![]() ARMD e ho rimesso il salvataggio, dopodiché ho salvato e via come prima. Se vedete che a mostrare i messaggi di salvataggio di mette un po' più del solito, salvate istantaneamente una seconda volta. ![]() Non so se usando una flashcart si possa presentare lo stesso problema oppure no... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:48 |