![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ok, è appena arrivato il mio campione di G6 Lite da 4Gbits.
![]() C'è poco da dire, se non che è magnifica. I materiali sono ottimi, belli solidi e compatti, così come il team ci ha abituato. La G6 Lite è piccola davvero, e si va a incastrare perfettamente sul Lite, senza nessuna sporgenza. E' uno spettacolo da vedere, ve lo assicuro. Ho provato un pò di roms a caso, e non ho avuto nessun problema! Da quel poco che ho visto viene riconfermata tutta la compatibilità della classica G6, e ciò vuol dire solo una cosa: Flash Card sublime! ![]() Al solito datemi un pò tempo per buttare giù due righe recensive. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Tyler Darden @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 12:09) CITAZIONE (Pie @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 12:06) Ops, non avevo notato la tua domanda Tyler. ![]() La risposta è boh. ![]() Penso non ci saranno problemi. In fondo ti viene vista come un disco rimovibile dal PC, quindi una volta che te la vede puoi flasharci sopra. ![]() Ah gia, con quello che nei passati due anni ho speso per il mantenimento di gbarl, per offrirvi un servizio sempre gratuito, sapete quante G6 Lite mi compravo? ![]() ![]() ![]() ma la chiavetta usb wi fi non ti serve neanche perchè il ds si connette in wi fi direttamente all'airport del mac. ovviamente te la leggera' come chiavetta usb ma purtroppo il software necessario a caricare le roms è solo per pc. io usero' il pc di un amico invece se hai mac intel no problema. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 8 June 2025- 04:14 |