![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ok, è appena arrivato il mio campione di G6 Lite da 4Gbits.
![]() C'è poco da dire, se non che è magnifica. I materiali sono ottimi, belli solidi e compatti, così come il team ci ha abituato. La G6 Lite è piccola davvero, e si va a incastrare perfettamente sul Lite, senza nessuna sporgenza. E' uno spettacolo da vedere, ve lo assicuro. Ho provato un pò di roms a caso, e non ho avuto nessun problema! Da quel poco che ho visto viene riconfermata tutta la compatibilità della classica G6, e ciò vuol dire solo una cosa: Flash Card sublime! ![]() Al solito datemi un pò tempo per buttare giù due righe recensive. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Bolo @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:46) CITAZIONE (Pie @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:12) @gumshoe Io la stò giusto usando su ds moddato. ![]() @Bolo Sì, avvia anche le gba, quindi non posso rispondere alla tua domanda, mi spiace. Sì, Moonshell va, devi solo usare la versione apposita per g6. ![]() Ho ficcato una decina di giochi, e ho ancora spazio. Dal mio punto di vista sono più che sufficienti, anche perchè dubito che riusciate a iniziare e giocare contemporaneamente a oltre 10 giochi in un colpo. ![]() Lo spazio in più lo reputo utile per chi vuole usare le cards in modo multimediale, ossia con video o mp3. Ma se vi intererssa il solo gioco non temete, di spazio ne avete a volontà. ![]() Grazie 1000 Pie, cmq spero che implementino un modo per far partire qualcosa in formato gba altrimenti verranno i soliti problemi che hanno le magik key le quali leggono solo gli .nds e quindi nn fanno partire l'emulatore per snes che trasforma le vecchie rom in .gba Ma mi sembra di ricordare che la G6 Lite Pro (ossia quella che faceva partire solo le nds) non sia più in produzione...confermate? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 8 June 2025- 03:47 |