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Messaggio
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non vorrei dire una propria cazzata , ma mi sembra che il gba è cmq un 32 Bit , cioè ha la memoria come la playstation , l'unico problema è l'arm 7 che permette molti meno calcoli ...quindi aver sviluppato sto engine che devo dire......
Complimenti Sapevo già che il GBA tecnicamente era capace ,ma tanto le grandi software house sfruttano il nome nei giochi e non fare un gioco bello e quindi si accontentano anche del 2D perchè sanno che vendono , mentre questi grandi ragazzi della raylight hanno sfruttato a pieno la macchina per far vedere che ci potevano essere gran giochi... Purtroppo il bluroses doveva essere sfruttato all'inizio e non 3 mesi prima dell'uscita del DS ,perchè così facendo il gba è stato tagliato fuori dal mercato,oramai produrre su gba ha solo costi .....che peccato Cmq complimenti raylight ![]() -------------------- ![]() |
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