![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come molti si aspettavano ho aggiornato la versione del NDeSmuMe alla versione 0.4.0 (e non alla 0.3.7 avevo detto).
Per l'emulatore cliccate qui. Per i sorgenti cliccate qui. Ecco i miglioramenti apportati: CITAZIONE Nell'emulatore: Corretti bug nel 3D Corretto un bug nel menu Aggiunta la funzione Open and Execute Migliorata la velocità di esecuzione (di 2 fps) Ridotta la key rom Nel sorgente: Corretti dei bug che non permettevano di far eseguire l'emulatore [EDIT] ho deciso di abbandonare il campo di developer di emulatori spero non vi dispiace -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 09:23) CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 09:20) CITAZIONE (Low Lines @ Martedì 11 Luglio 2006 - 22:32) Can you give us an example (ie X game) where this 3D bug fix has changed? Nice work by the way qualcuno mi puo tradurre il testo quotato? se ho ocapito bene ho visto degli errori nel 3D e li ho corretti. ma non credo faccia differenze per la rom. ti dà quel problema perchè il salvataggio non è stato implementato nell'emulatore almeno credo. Credo che voglia farsi dire da te almeno un gioco che ha beneficiato della correzione del bug del 3D! non saprei dire sò solo che ho corretto degli errori (2 sono gli errori) poi non sò dirti se adesso và meglio o peggio, non c'è nessuno che si è offerto di fare il beta-tester. Anzi a che ci sono qualcuno si offre? deve avere ovviamente delle rom su cui testarle e poi mi diranno gli errori che gli dà al massimo accetto 3 beta-tester -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:51 |