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#1
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
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Note: La ROM include un trainer+5 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#2
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, toricamente un sistema che và a Cartucce può essere in qualche modo espanso da essa.
Voglio dire, non credo che il GBA possa avere problemi a gestire una cartuccia da 1 giga, basta che il gioco non sfrutti in contemporanea risorse maggiori di quelle che riesce a gestire (n. di colori su schermo, n. di sprite ecc...) Poi in una cartuccia si possono sempre mettere chip aggiuntivi per sfruttare determinate caratteristiche che un sistema non ha già di suo (es. chip FX del Snes) Guardate il Neo Geo ad esempio, è nato con cartucca che oscillavano tra i 50 e i 70 mega, poi è passato su i 100 abbondanti, gli ultimi giochi erano di 800/900 mega, dubito fortemente che 10 anni prima avessero già predisposto la macchina a capicità tanto alte... -------------------- |
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