![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DEMOS @ Domenica 9 Luglio 2006 - 13:04) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 9 Luglio 2006 - 12:23) CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 9 Luglio 2006 - 09:51) Comunque la grafica così è voluta,è un modo di rappresentare i personaggi tipicamente Jappo...personalmente la trovo magnifica. Tu dici che sembra di un giochino di serie B,io ti dico che grazie a questa rappresentazione riescono a creare delle smorfie/espressioni sui volti dei personaggi che sono incredibili...se ci fai caso i personaggi con questa grafica non sono quasi mai senza personalità...inoltre trovo che tutti quei colori siano una gioia per gli occhi. Per finire aggiungo che questa grafica non può essere usata x tutti i giochi,ad esempio se mi fanno un resident evil così vomito Riprendendo il discorso di Joshua76...pensandoci meglio nn lo quoto più... E' vero che questi giochi gli utenti PSP non li vedranno mai sul loro mattone/fermacarte...ma è anche vero che (GENERALIZZANDO) il popolo PSP compra solo roba commerciale...questi giochi magnifici a loro non interessano davvero...viene così da domandarsi se sia veramente il DS una console per bambini,o se siano dei bambini gli utenti PSP,dato che abboccano solo al "commerciale"... Ottimo. I felici possessori di PSP non provano nessun interesse per questo tipo di giochi. Difatti io ho sia psp che lite e su lite mi aspetto questi giochi, invece su psp mi aspetto TEKKEN, e mi è arrivato ieri .... ![]() come al solito w i giochi non le console ![]() quoto ps: tekken è assurdo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:27 |