![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Salve! Ho deciso di fare questa guida all'una di notte semplicemente perchè dovendo mandare solo un kit di pellicole ad alcuni utenti, quindi questi utenti non avrebbero avuto modo di provare, e siccome meglio mostrare un video che scrivere ecco una VideoGuida. La ho fatta per mostrare anche la reale efficacia delle pellicole!
![]() Ribadisco se non lo ho detto abbastanza nel video che le bolle sono una cosa normale solo se appaiono nei bordi della pellicola, visto che queste ultime spariscono nel giro di 2 giorni (dipende anche dalla temperatura)... quelle centrali vanno invece via in più tempo. Buon divertimento! PS. La palettina è troppo Underground! ![]() Ecco il File... pesa 12 MB e dura 15 minuti ma vi farà diventare dei veri esperti. Chiedo ai moderatori di aggiungerlo alle guide ufficiali! LINK Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:13) CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:09) Tranquillo che non ti raggiunge nessuno a te! : ![]() ero convinto ke un certo forest87 avrebbe fatto un post del genere quando ho scritto quello sopra ![]() e cmq ion effetti sono irrangiungibile ![]() Eh Dux, in realta' facciamo la conta, decidiamo con la morra chi a turno ti deve riprendere! Del resto come dice la tua sigla: si...sei irrangiubile DIX an DIX an inafferrabile DIX an DIX an ineguagliabile seeeiii oh oh oh-oh oh oh oh Fra l'altro c'è Pie che trema per tenere il record ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:59 |