![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Sabato 8 Luglio 2006 - 23:57) Dubito fortemente che si tratti della stessa "solfa" dell'oramai consegnato alla storia Uplink. Per chi non lo sapesse, Uplink è uno dei "simulatori di hacking" più conosciuti, liberamente ispirato al mitico Wargames e tanto realistico quanto "graficizzato" per consentire ache a chi di shell, telnet, shadowing e Jack the Ripper non ne capisce un'acca di dilettarsi a rubare dai contio correnti, dai mainframes, dalle reti aziendali. La Introversion, casa sviluppatrice, ha creato un piccolo gioiellino, ancora oggi molto, molto apprezzato e con un altissimo replay value: personalmente (l'ho finito) lo consiglio a chiunque. In quanto a questo, in effetti lo vedo molto più alla Phoenix Wright, con le fasi di hacking al posto dei processi, e già di per sè la somiglianza con la perla Capcom è abbastanza per versare litri di saliva. Dalle immagini, poi, devo ammettere che mi trovo a sperare con forza che quantomeno lo traducano in inglese: i capolavori, chissà come mai, non escono mai dalla terra nipponica. Purtroppo. Evrain uplink, molto bello, io ci giocavo e mi divertivo un mondo!!! mi piaceva cambiare l'identità ad una persona poi dovevo cacellare le traccie, era troppo bello!! -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:09 |