![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (PuNk3st4 @ Sabato 8 Luglio 2006 - 21:56) nn so se sia ot..ma vabbe': visto che da giovedi' iniziero' a leggere naruto(l'ho dovuto ordinare,e' quasi introvabile)vorrei sapere se i giochi del ds di naruto seguono appunto la storia e quindi e' meglio lasciarli da parte per il momento,se si'...i vari naruto del ds da quale numero del manga cominciano indicativamente? ![]() Io mi pare provai uno di questi titoli di Naruto, e se non sbaglio iniziava quando Iruka viene ferito dal compagno bastardo, che ruba il rotolo con le tecniche, quindi proprio dal volume uno ![]() Cmq ottima scelta prendere il manga ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:30 |