![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-Materiale occorrente:
1) Nintendo Ds 2) Card Wifi compatibile con chip Ralink 3) Il software di configurazione Gigabyte SoftAP Se siete in possesso di queste tre cose siete già a buon punto! Se avete una scheda Wifi ma non sapete se è compatibile con il chip Ralink date un'occhiata a questo link -Configurazione del software Gigabyte SoftAP: 1) Scompattate il file .zip che avete scaricato ed installate il software 2) Una volta installato attivate la funzione "swich AP mode" ![]() 3) Attendete qualche secondo e vedrete che l'icona ![]() ![]() ![]() 4) Apparirà la finestra di configurazione: ![]() Usate le solite configurazioni dello screenshot E' importante non cambiare la modalità: Wireless Mode => 802.11 B Only 5) Ora cliccate su "Auth. vs. Security" e apparirà la seguente finestra: ![]() Utilizzate i parametri indicati nell'immagine (shared;wep) 6) Come Wep Key inserite un numero a 10 cifre (per 64 bits) e vi consiglio di utilizzare il vostro numero di telefono che è più semplice da ricordare. Una volta fatto cliccate su "Apply" E' importante che vi ricordiate il numero immesso perchè dopo lo dovrete riutilizzare La configurazione del software è terminata; passiamo ora alla: -Configurazione della rete: Dal menù "Start" selezionate "mostra tutte le connessioni" ![]() Ed apparirà: ![]() Se avete una scheda di rete eternet dovrete usare un IP fisso che deve essere 192.168.0.1 Importante: se possedete due schede di rete allora in questo caso un indirizzo IP deve essere 192.168.0.1 e la scheda che deve avere questo ip è quella non utilizzata dal modem. Ora cliccate col tasto destro sulla vostra connessione (nel mio caso TIN.it) e selezionate proprietà. Apparirà la seguente finestra: ![]() Ora su avanzate selezionate le solite impostazioni dell'immagine Ritornate su "mostra tutte le connessioni" e col tasto destro del mouse cliccate su "proprietà". Vi apparirà la seguente finestra: ![]() Selezionate "Protocollo Internet (TCP/IP)" e cliccate su proprietà. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io con la mia Supercard posso tranquillamente giocare in rete tranquillo oppure mi possono rompere le scatole per via di qualche protezione di cui non conosco l'esistenza? cioè voglio dire... ho Mario Kart DS nella CF della supercard... posso tranquillamente giocarci in rete tramite questa connessione??? se si io parto subito a comprare una schedina! mi consigliate una USB o una PCI? vi dico, io voglio spendere il meno possibile...
-------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:50 |