![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (il_matthew @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 22:02) ok ho capito la differenza tra la serie normale e la battle network, ma le differenze con le altre serie no!!! Alla fine mi ritrovo con la serie x zero e legend delle cuali non ho capito i collegamenti! Allora di Megaman ci sono una cariolata di serie: Megaman: la 1° serie ka va dal numero 1 al numero 9 (IL NOVE ESISTE) al 8° viene massacrato di botte e un dottore, molti anni dopo ritrova il suo corpo, seppur malridotto e ci lavora su creando delle copie. ma si accorge che alcune copie impazziscono, infatti il prototipo di nome "x" 8ovvero megamand suvvia) è un Robò diverso dagli altri. cosi inizia la serie X dove Megaman fa parte di una confraternita di nome Maverik Hunter, insieme a Zero ( e successivamente a Axl). Poi cè la serie Command Mission, 1 capitolo a sè stante sempre ambientato nel tempo di Megaman X Poi x si supponga muoia (anke perkè a Megaman Zero si vede ke è un simpatico spirello spiritoto spiritato) e Zero venag gravemnte ferito ( e Axl si dice sia andato in un locale a luci rosse e si sia fuso nella scena + piccante) e inizia la saga Megaman Zero. Eppoi la saga Megaman XZ... La battle network conta di 7 episodi x GBA (e 1 solo x NDS) 1-6 per GBA (il 5° esiste in versione NDS e GBA) e Megaman battle network 4.5 real operation (solo in jappo però, raro da trovare), ke è una storia apaprte tutta sua con mabini unpò ibecciliti e mister eroi che spaccano tutto un i propri PeT Ubberissimi e Tamarrissimi... ![]() ![]() -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:15 |