![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se sono potuto sembrare "impulsivo".
Io nn intendevo offendere nessuno (anzi, mi levo tanto di cappello davanti al duro lavoro dei "traduttori" ![]() ![]() Il fatto è che non riesco a sopportare che chi gioca su PS2 possa godersi alcune "annunciate esclusive x cubo" (vedi: VJ, RE4 ecc...) e quando esce qualche titolo in esclusiva che non è di mamma Nintendo bisogna prenderlo e metterglielo sul vassoio d'argento a chi gioca Sony. Certo io apprezzo moltissimo il vostro lavoro, ma chi voleva a giocare a ToS in italiano si comprava il cubo! Cmq, buona fortuna! ![]() x the bach: forte quella sull' halzaimer! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |