![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 16:09 Utente Nr.: 661 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito paper mario. davvero bello, tanta fantasia, è ironico, non stanca mai. è durato circa 40 ore senza completare tutte le subquest (che comunque possono essere portate a termine anche a gioco finito).
se proprio bisogna trovare un difetto a mio avviso è un po' facile, ma tutto sommato penso che ciò possa considerarsi in linea con la filosofia del gioco. inoltre, a dirla tutta, forse avrei preferito altri personaggi (magari inventati di sana pianta) al posto di quelli del mondo di mario, ma è questione di opinioni. e comunque resta bellissimo, un gioco assolutamente da avere e giocare. un gioiellino. ora il dilemma. non prendevo giochi gcube da mesi (final fantasy cc) e ora mi trovo con paper mario, metroid e tos in 3 settimane! penso che mi getterò su tos, ma dubito di riuscire a finirlo senza neanche dare un occhio a metroid.. inoltre a dicembre esce super robot taisen gc, e a gennaio zelda four swords..insomma in meno di tre mesi esce una valanga di giochi meritevoli dell'acquisto. assolutamente viva il cubo (ho anche una ps2, e ho acquistato solo 3 giochi: pes4, ffX e metal gear solid 2 [--> per altro sto cercando di rivenderlo, 15€ spese spedizione comprese, interessa a qualcuno?], il che la dice lunga sul mio amore per il cubo). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:05 |