![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
L'ho pagato 52 euro, purtroppo non l'ho provato in multi però penso che si facilitano parecchio le battaglie.
L'IA dei compagni è benfatta però le numerose impostazioni molte volte non le tocchi perchè tedioso, in ogni caso si comportano sempre adeguatamente. ToS è il miglior JGDR che ho giocato negli ultimi 10 anni, perfetto sotto ogni punto di vista. L'unica "pecca" è che è canonico in tutto, anche se il sistema di combattimento è ben strutturato (un misto tra action e a turni... ![]() Adesso sono alla trentina di ore e sto visitando il secondo mondo e si hanno tantissime cose da fare... Ho provato un po' Paper mario, ma da quanto ho letto è inferiore a ToS, in quanto più breve (30 ore contro le 80 di ToS) e decisamente più facile. Avessi avuto Paper Mario a quest'ora lo avrei già completato... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:57 |