![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ben sapete trovare le pellicole protettive è arduo, così aspettando che arrivino in negozio è buona cosa trovare un modo per proteggerlo.
io ho trovato un modo economico e funzionale per farlo. qui video e spiegazione. http://www.ateicos.com/blog/2006/03/come-p...-touch-del.html buon lavoro, Totò |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando avevo il ds classico ho preso una pellicola di provenienza sconosciuta e devo dire che mi sono trovato benissimo....messa senza problemi e bella solida....poi ho preso il lite da gamerush e quindi mi sono preoccupato delle pellicole per il nuovo gingillo.......
(s)fortuna ha voluto che gamerush avesse proprio quelle della Hori...quindi dato che tutti le consideravano le migliori mi son fidato (11 euro sti ladri...e si..lo so che si trovano in rete ma con le spese di spedizione costano uguale). Belle sicuramente, praticamente invisibili...peccato che: 1 - Non attaccano una fava, bastato un niente e si son staccate 2 - bolle a non finire 3 - con la scusa che non si attaccano bene (presunta possibilità di rimuoverle, lavarle e riattaccarle?)hanno preso ulteriore polvere Morale...buttati 11 euro...e ditemi pure che sono castrone...però altri due miei amici hanno avuto lo stesso identico problema...e pure loro sono tipi assai pignoli.... Morale...Hori prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e andrò in cerca di pellicole piratate ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:59 |