![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 12:51) CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 11:50) CITAZIONE (cobain @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 10:47) Davvero carino e ben fatto, l'unica pecca è che va giocato sul lite perchè nel DS vecchio lo schermo superiore risulta troppo scuro durante il gioco. ![]() Non si può aumentare la luminosità nel gioco? A me non pare sia scuro.Per me si vede bene. ![]() Concordo. Tra l'altro ci ho giocato stamattina per un'oretta e posso dirvi che come gioco non è malaccio. Lo scenario è "predefinito", per cui non si può girare completamente dove si vuole ma c'è un percorso ben definito. + che altro alla lunga è monotono perchè è piuttosto semplice. Sono arrivato al 1° boss (uno scheletro con una mannaia enorme) ma tra casse esplosive e un pò di attenzione lo si fa fuori in un'attimo. Per certi versi mi ricorda un pò scooby-doo come tipologia di gioco anche se ovviamente questo è + una sorta di picchiaduro. Per quanto riguarda la grafica direi che è decisamente ben fatta parlando di NDS anche se secondo me è proprio per il fatto che lo scenario non è enorme!!!! VOTO: 7 / 7,5 imho!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:36 |