![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena preso il lite, mai posseduto nulla di simile prima..... BELLISSIMO!!!
Ho il gioco MK, ho letto le istruzioni.... ma proprio non mi riesce sto miniturbo!!! Avete consigli PRATICI da dare?? Provo e riprovo, ma al massimo mi fa delle scintille blu, ma non riesco a beccare il turbo, poi la macchina sbanda troppo!! Ho problemi con le frecce direzionali, faccio troppo dx/sx/dx/sx...... e la macchina mi si arena.... HELP^^ -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Sky_85 @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 14:39) Già, come si fa lo snaking?? ![]() devi avere uno spazio largo e... fai un miniturbo in una direzione... quando prendi la spinta vai nella direzione opposta e fai un altro miniturbo dall ' altra parte... x allenarsi scegli un kart che sbandi poco nulla (alias ovomibile di yoshi) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:45 |