![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena preso il lite, mai posseduto nulla di simile prima..... BELLISSIMO!!!
Ho il gioco MK, ho letto le istruzioni.... ma proprio non mi riesce sto miniturbo!!! Avete consigli PRATICI da dare?? Provo e riprovo, ma al massimo mi fa delle scintille blu, ma non riesco a beccare il turbo, poi la macchina sbanda troppo!! Ho problemi con le frecce direzionali, faccio troppo dx/sx/dx/sx...... e la macchina mi si arena.... HELP^^ -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io sono una schiappa a mario kart, ma in linea di massima:
supponiamo tu debba effettuare una curva a destra: - acceleratore sempre premuto - 1. prima della curva, dai una breve sterzata verso destra e subito premi "R" (senza rilasciare la freccietta destra del d-pad); 2. sempre tenendo premuto "R", devi premere la sequensa di tasti col d-pad direzione opposta alla curva / direzione della curva / direzione opposta alla curva / direzione della curva. 3. lasci "R" e avrai una piccola accelerazione e l'omino farà anche un verso... per allenarti, fai qualche prova sulla pista "ottotornante", che è bella larga. lo snaking non lo so fare, ma per le curve questo sistema va benissimo ![]() edit: se la macchina si arena, prova a effettuare la sequenza con più dolcezza e, inizialmente, calma. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:50 |