![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nn m funziona +
![]() ![]() ![]() ![]() L'ho sempre trattato bene, ma l'ho abbandonato nello scaffale 1 anno fa xkè non potevo finirlo (sn arrivato al boss finale con pochi proiettili... che imbecille ![]() Ora, dopo aver visto il 2o film ho deciso di ricominciarlo, ma sorpresa non va, rimane fermo al menù della lingua... Se chiamo l'assistenza clienti dite che posso risolvere qualcosa? (sarebbe magnifico se m sostituissero la versione PS2 con quella GC ![]() -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 20 July 2004 - 07:28 Utente Nr.: 1.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che sfiga!!
a me code veronika è piaciuto un sacco.. nonostante fosse solo un contentino ![]() il boss finale è una tragedia con pochi colpi, pure io lo so per esperienza.. c'ho messo un mese di CULOOO per finirlo ![]() il salvataggio almeno ti funziona? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:21 |