![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Provato stanotte, sul tardi, quindi non con molta lucidità!
![]() L'ho trovato molto carino e sinceramente anche se non emula la difficoltà prima di un gioco del genere (vedi alla voce "prendere la mira") è abbastanza spassoso lo stesso e mi sembra leggermente più veloce dell'originale. Come handicap c'è la questione della mano sul touch screen. A meno che non siate la Donna Invisibile (o l'Uomo Invisibile, ma in questo caso sareste disegnati da Leo Ortolani) qualche volta la mano che copre il touch potrà farci cadere in errore. Tutto sommato un handicap che va' un po' a sopperire quello della mira in se. La longevità però temo sia quella che sia, indubbiamente la mia g-con sulla psx ogni tanto la tiro ancora fuori e Point Blank 3 fa il suo sporco lavoro, mentre questo non penso rimarrà neppure molto nella flash, di sicuro se dovessi comprarlo, piuttosto mi farei un'altra g-con! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:56 |