![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io invece sono un megasfegatato di Lara.
Li ho giocati e finiti tutti, a partire da quelli PC, fino a quello GBA e GBC. ![]() Ricordo ancora quando comprai originale il primo tomb raider per PC. Rimasi letteralmente a bocca aperta. All'epoca ero davvero impedito, a momenti nn riuscivo manco a superare il primo livello. ![]() Poi arrivò il secondo, che si porto dietro una grafica completamente nuova e stupendamente realizzata per l'epoca. Comprai la mia prima scheda 3d per godermelo appieno. Il terzo nn mi piacque molto, nn saprei perchè. Il quarto lo adorai! Io sono molto appassionato anche di egittologia, piramidi, faraoni e compagni bella, quindi con l'ambientazione di quell'episodio ci andavo a nozze. Il quinto l'ho giocai su psx. Come il terzo nn mi ispirò granchè, anche se nn era cmq malaccio. E infine il sesto, la più merdosa avventura di Lara che abbia mai giocato, un vero peccato, lo aspettavo con ansia. Bella grafica ma nient'altro. ![]() Aspetto il settimo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:36 |