![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Questa guida serve per tutti coloro che vogliono programmare il passkey2 con il proprio DS lite o se avete il DS protetto e non riuscite a programmarlo.
![]() Inizialmente non riuscivamo a programmarlo perché appena inseriva la supercard (ma può ossere anche m3 o G6) con dentro il file K2-RAM03.gba e il passkey2 con il gioco originale nel suo DS lite dava schermi bianchi Allora abbiamo provato a programmare il passkey2 con il programmatore come spiega l’ottima guida di pie..dava risultato positivo, appena ha staccato tutto dava schermi bianchi.. Non riuscivamo a capire quale era il problema poi alla fine abbiamo trovato la soluzione Abbiamo trovato un file che risolve il problema Scaricabile da qui 1.Lo inserite nella vostra flash card che sia supercard che sia M3 o G6 2.Inserite la vostra flash card dentro il DS (solo la flash card) 3.Accendete e lanciate la modalità GBA 4.Lanciate il file 5.Selezionare il gioco con cui volete programmare il vostro passkey2 nella lista che vi compare (METROID DEMO EUR NON FUNZIONA) 6.Premete A 7.A processo finito vi comparirà la scritta “sram load ok” 8.A questo punto inserite il passkey2 con gioco originale con la levetta su mode passkey2 9.Appena inserito spengete e riaccendete subito 10.A questo punto avete programmato il passkey2 sul vostro DS L’abbiamo testato e va perfettamente, spero che funzioni per tutti gli interessati PS. se provate a moddare il ds lite leggete bene qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15511&hl= Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragassuoli ho preso il DSL or ora
stavo cercando di programmare M3 CF + PassKey2 usando come cartuccia Metroid Prime Hunters Eur (NON LA DEMO IL GIOCO COMPLETO) xo non mi riesce di trovare il codice nella lista... come posso fare? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:32 |