![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme.Per prima cosa il messaggio principale che esce alla prima schermata del flashme e il seguente" your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state,, push start to continue anyway"poi premendo start e seguendo x b xb si va avanti.
In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:05) CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:03) CITAZIONE Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra falcon sta volta nn ti ho capito, cosa intendi per isolare? Mettere un pò di nastro isolante...comunque grande falcon, molto utile l'immagine! si ma tanto nn aiuterebbe cmq dato che si tratta di uno stampato ![]() io ho solo apure di una cosa ... dato che il supper pass2 dopo tot tempo si deve riprogrammare se succede sta cosa che si pegne il lite e il super pass2 si deve riprogrammare abbiamo fottuto il lite oppure con quella combinazione di tasti si può salvare ancora? se qualcuno mi ha capito mi riponda pleasa ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:26 |