![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da titolo. La pianta carnivora. Grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 13:08 Utente Nr.: 10.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spiego velocemente il mio problema....
Ho finito per la prima volta SPP completamente, liberando tutti i TOAD e alla fine ho saccagnato di botte BOWSER ![]() Mi son guardato tutto il finale e alla fine mi dice di rifare completamente il gioco per sbloccare tutti i giochi tutti i puzzle e tutte le musiche... Bene... E' quello che ho fatto ma il problema è che mi si diceva che alla fine avrei avuto in regalo una bella sorpresa(una ragazza alta 1 metro e novanta capelli lunghi e neri con gli occhi verdi e con le tette grosse? Purtroppo no... ![]() Negli speciali dove ci sono le animazioni dell'ombrello che sogna ci sta pure una barra piena di punti di domanda... Non sarà mica quella la sorpresa? Nel negozio per di più mi è rimasta una riga con i punti di domanda, dovrebbe essere una nuova arma o chissà cos'altro, cosa sarà mai? QUALCUNO MI AIUTI VI PREGO!!! STO IMPAZZENDO!!! VOGLIO VEDERE LA SORPRESA!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:17 |