![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
Ospite_MilkSan_* |
![]() ![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Microsoft commenta la PSP
L`arrivo della PSP darà inizio ad una spietata guerra sul campo delle console portatili. Intanto Microsoft osserva, e commenta! Una recente riunione tra Robbie Bach, Jay Allard e Peter Moore, i grandi uomini della divisione Microsoft`s Home & Entertainment, ed alcuni giocatori selezionati in occasione dell`uscita di Halo 2, ha avuto come tema principale la nuova console portatile Sony. Robbie Bach ha dichiarato: `Se l`intenzione di Sony è di iniziare una guerra contro Nintendo, per noi può essere tutto conveniente.` Peter Moore si è dimostra decisamente cinico verso Sony. Attaccare Nintendo, considerando il suo ruolo di dominio assoluto sul mercato delle console portabili, sarebbe: `come sviluppare un proprio sistema operativo per PC e dire –adesso mi vado a battere contro Windows. Il sistema Sony mostra già le sue lacune, Nintendo DS per ora è una molto ma molto più avantaggiato credo così come crede del resto tutto il team marketing di microsoft che PSP non abbia speranza, piochè in giappone c'è un fenomeno sul portatile nintendo che Sony non potrà mai avere e si chiama Pokemon. Non oso immagginare i migliaia di ragazzini che incontrandosi per i giardini, i pub e altro grazie alle nuove tecnologie del DS scambiare migliaiai di piccoli mostri. In giappone solo grazie al titolo Pokemon la guerra è vinta in partenza. In USA Zelda e Metroid schiacceranno di sicuro tutto. Sarà in Europa che PSP darà del filo da torcere al DS grazie ad esclusive quali GTA e il calcio della Konami. MilkSan -fonte- www.Microsoft-europe.com |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Gbadoc, lo sappiamo benissimo che la psp se lo mangia il N-DS. Infatti.. e sotto certi aspetti è addirittura superiore alla PS2... La CPU è a 333MHz contro i 300MHz di PS2... E dopo la comunicazione ufficiale si scopre che hanno anche la stessa quantità di RAM... CITAZIONE Il problema è che la durata delle batterie è troppo limitata. Ben detto! CITAZIONE E poi lo sai meglio di me: per fare dei grandi giochi non occorre un hardware esagerato. Il N-DS ha un buon 3d sufficiente per lo schermo che utilizza ed è tale da poter ricostruire dei buoni ambienti 3d, a me questo importa. Se poi su psp vengono da urlo ma la batteria dura 2 ore, ne faccio a meno della bella grafica. Ti quoto in pieno.. anche se a mio parere qualcosina in più a livello di Hardware il DS la poteva anche implementare.. Osservando i video dei giochi DS mi rendo conto che hanno anche qualcosa in meno del N64, ad esempio il bilinear filtering.. le textures sono un po troppo "blocchettose", insomma in stile old PSOne... Eppure alla Nintendo hanno precisato che si tratta di un N64 "super pompato".. io questa notizia la prenderei con le "pinze"... Tuttavia resta comunque il problema della durata delle batterie e soprattutto dell'incertezza di avere UMD masterizzati... A questo punto meglio una grafica inferiore, nuove frontiere sulla giocabilità grazie al Touch Screen e quindi di conseguenza maggior divertimento, retrocompatibilità con GBA e certezza di flash card DS e relative roms su internet ![]() Insomma diciamocelo chiaramente chi è disposto a spendere 300€ per la PSP, tenerla in carica per 5 ore ![]() ![]() Magari in molti acquisteranno PSP comunque, e la maggiorparte per bearsi con i propri amici con frasi del tipo "guarda qua c'ho GT4 portatile!!", "guarda che grafica mi porto dietro", "posso anche ascoltare gli MP3!!", "e vedere i film!!!!"... o almeno solo un tempo "a carica"... ![]() Peccato però che il 99,9% di queste persone torneranno a giocare a GT4 sulla propria PS2.. col vantaggio di un TV color enorme e senza problemi di carica... ....scommettiamo????? -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:05 |