![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
torno or ora dal gamerush (di latina)...e non vorrei spegnere gli animi..ma il commesso (sempre gentilissimo e superdisponibile) mi ha detto:(mostrandomi anche il foglietto con le offerte)
che per il ds fanno una extravalutazione (c'era scritto proprio cosi) di 60€ ...infatti ha detto che di solito lo valutano 45 €. quindi lo "sconto sarebbe solo di 60 euro e non di 100. quando gli ho detto che avevo letto l'offerta di 100€ in un forum... ![]() pero mi ha detto una cosa che mi ha lasciato dei sospetti,ovvero: bhe tu ci porti dentro il ds ..te lo valutiamo 60 euro...il ds lite costa 159,90..e ti viene a costare... mmm..(cerca di fare il calcolo a mente..tra le mille cose cha aveva da fare...io che gia mi ero fatto tutti i calcoli possibili e immaginabili a casa gia sapevo la risposta...) non riesce a fare il calcolo in breve termine...allora da un occhio allo schermo del pc e delibera... 89 euro... 89 euro??? ![]() bhe a casa mia 159- 60..fa....99...glielo dico..(senza dire a casa mia!!) ..e si corregge dice 99...mmm..bho... ![]() ![]() gli dico ..159..ecc ecc.. .cmq..per paura di non trovarlo ..e visto che non ho il sacco a pelo per andare a dormire fuori dal negozio il 22 notte..gli chiedo se era possibile ordinarlo,fermalo, assicurarmene uno per il 23 mattina all'orario d'apertura..ma lui mi dice di stare tranquillo ..tanto gliene arriveranno un botto o un sacco ..non mi ricordo bene l'espressione che ha usato... bhe che altro dire.. staremo a vedere... (io sono andato ad informarmi anche per il bene di questa comunità!!!) (non è vero i miei piani erano ben piu meschini...ihihihi avrei chiesto ,se mi confermava l'offerta DS+39€=dslite di poter comprare un ds usato ..a 89 € e se poi sarebbe andato bene per fare l'offerta.. mi sarebbe costato 129€il tutto... ...sempre meno nelle nostre bene amate 159!!! ihihihihhi) ma niente da fare.... peccato! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |