![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:20) allora per fare un po di chiarezza: a game rush! ritirano l'usato e te lo valutano.. e fin qui tutti d'accordo.. non so se durante la notte.. (le mie news risalgono a ieri alle 20:00) hanno pensato a una superoffertona che se dai indietro il vecchi ds.. ti danno in nuovo lite a soli 49€ provero ad informarmi presso il negozio.. visto che il mio topic è stato chiuso ![]() rifò qui la domanda: sapete se è possibile etrapolare un save da una cartuccia gba e convertirla in un save per m3??? cosi avrei qualche gioco da vendere... grazie! (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() Si puoi fare la copia dei salvataggi di una cartuccia originale. io con la FA2 Advance (col cavetto per copiare le rom nella flash) posso anche fare il backup dei giochi originali e dei save, e vengono salvati in .sav (stesso formato che viene letto dagli emulatori su pc), fino ad ora anche con l' apposita guida nn sono riuscito a convertirli in formato .dat (anche usando il savegame manager) cmq in teoria dovrebbe essere possibile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:46 |