![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per fare un po di chiarezza:
a game rush! ritirano l'usato e te lo valutano.. e fin qui tutti d'accordo.. non so se durante la notte.. (le mie news risalgono a ieri alle 20:00) hanno pensato a una superoffertona che se dai indietro il vecchi ds.. ti danno in nuovo lite a soli 49€ provero ad informarmi presso il negozio.. visto che il mio topic è stato chiuso ![]() rifò qui la domanda: sapete se è possibile etrapolare un save da una cartuccia gba e convertirla in un save per m3??? cosi avrei qualche gioco da vendere... grazie! (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:15 |