![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga,io ho appena chiamato il Blockbuster di Napoli(quello a via Bracco),e mi ha detto che l'offerta è VERA!!!!
![]() xò inizia dal 23 Giugno.... Spiegatemi sta cosa: ma cosa si intende x DS in condizioni di essere accettato?? io sotto il mio ds ho attacato un adesivo di Tux(il pinguino di linux) e ho leggermente sfocati i bordi inferiori della parte di sopra del DS.....me lo accetta??? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |