![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:28) CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:24) CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro come no? ![]() e il titolo del topic????? e poi è normale che mi riferissi al lite.... ok raga per non fare casini postiamo tutto qua, in modo da non perdere le info a riguardo. cecco sorry per il tuo post ![]() Io mi sono letto tutto il topic postato nella primo post e a quanto pare più di una persona conferma questa offerta -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |