![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 11:34 Da: Roma Utente Nr.: 444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Venerdì 23 Aprile 2004 - 14:36) Hire Non sai il japponese e chi oggi non sa il giapponese ormai ci siamo fatti una cultura con sti giochi, per esempio quando vedi scritto JOMOSANAKINOMI piggi sempre il tasto A, poi quando c'e' scritto MOTONSAKASHI vuoldire continua a piggiare il tasto A. Ecc Ecc comunque vada Piggi Sempre il Tasto A. ![]() Concordo conquello che dici pero ormai i giochi migliori provengono dal SolLevante ![]() Mi sa che mi hai frainteso ![]() Stai parlando con uno che si legge manga e si vede anime (spesso anche in jap sub eng o ita) ed ha giocato con giochi in jap usando faq trovate su internet (tipo naruto, super taisen wars, rockman ecc...) Però ci sono certi giochi che non vengono tradotti nemmeno in inglese e cio' mi fa alquanto rosicare. Era questo quello che volevo dire. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:30 |