![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
Files allegati
-------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 14:34 Da: Siena Utente Nr.: 2.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Omega9999 @ Giovedì 11 Novembre 2004 - 19:54) CITAZIONE (Nik @ Giovedì 11 Novembre 2004 - 17:51) NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto 3 mondi ma non riesco a cambiare: quando vado nel grande portone, non mi fà scegliere un mondo, ma mi va nell' ultimo che ho visitato oppure scelgo io tra quelli che ho visitato e finito. COME FACCIO A FARE GLI ALTRI MONDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!????????????? per cambiare mondo devi finire l'ultimo dove sei entrato! cmq ragazzi questo gioco è un must! nn vedo l'ora ke esce la ver.usa intanto continuo a giocare! e cmq nn mi rovino nessuna sorpresa! poi devo dire ke anke jap lo riesco a giocare bene ormai sò bene i menù.... L'ho finito l'ultimo in cui sono entrato! è che non mi cambia più... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:48 |