![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Il team EZ, probabilmente il migliore sulla piazza dal tempo delle sue ottime cards per GBA, ancora una volta batte la concorrenza, e presenta al mondo intero la sua ultima creazione, denominata EZ4-Micro!
![]() L'immagine parla chiaro. Ci troviamo davanti alla prima flash card realizzata appositamente per il DS Lite! Infatti, come potete notare, le sue dimensioni equivalgono esattamente a metà cartuccia GBA, quindi va a incastrarsi perfettamente nella console, senza sporgere da nessuna parte! Piccola chicca; La card sarà in vendita in 3 colori, esattamente come le colorazioni del Lite, in questo modo diventerà del tutto invisibile. ![]() Ricordo che sarà compatibile SOLO con DS Lite, e non con il DS classico. Non resta che aspettare l'uscita di questo gioiellino, e soprattutto sperare che non costi un occhio della testa. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (arnold101 @ Lunedì 5 Giugno 2006 - 14:11) asd non sporge dal lite ma sporge di 1 metro dal ds e gba ![]() Vabbeh... comprarsi questo modello per giocarci con il GBA mi sembrerebbe una cosa ridicola IMHO! Io onestamente, se avessi un DS Lite ci fare un pensierino... anche se con la M3 CF mi ci sto trovando benissimo, fin'ora nessun reale problema ed aggiornamenti continui! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 13:43 |