![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Il team EZ, probabilmente il migliore sulla piazza dal tempo delle sue ottime cards per GBA, ancora una volta batte la concorrenza, e presenta al mondo intero la sua ultima creazione, denominata EZ4-Micro!
![]() L'immagine parla chiaro. Ci troviamo davanti alla prima flash card realizzata appositamente per il DS Lite! Infatti, come potete notare, le sue dimensioni equivalgono esattamente a metà cartuccia GBA, quindi va a incastrarsi perfettamente nella console, senza sporgere da nessuna parte! Piccola chicca; La card sarà in vendita in 3 colori, esattamente come le colorazioni del Lite, in questo modo diventerà del tutto invisibile. ![]() Ricordo che sarà compatibile SOLO con DS Lite, e non con il DS classico. Non resta che aspettare l'uscita di questo gioiellino, e soprattutto sperare che non costi un occhio della testa. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Sitalk @ Lunedì 5 Giugno 2006 - 11:50) CITAZIONE (BirraMedia @ Lunedì 5 Giugno 2006 - 10:29) Ragazzi, il team EZ è uno dei migliori, sicuramente quello con più esperienza. Le prime card per il GBA sono state di questo team. Veramente non è così, le EZ comparvero anzi molto più in là... tra le prime ci sono state le f2a (se non le prime proprio). Le prime sono state le visoly. Hanno una sporgenza di circa 1,5 cm. Poi le flashadvance (visoly pro), poi le flash2advance ed infine le flash2advance ultra. Il team che le ha prodotte dovrebbe essere lo stesso più o meno. La mia prima card fu una flashadvance pro da 64mb che mi costò la bellezza di 384,000 Lire. Poi mi feci una f2a da 256mb che mi fu recapitata gratis (con dei proteggi schemo per gba che ancora possiedo) visto che il tizio cinese si è dimenticato di prendere i soldi alla Western Union (all'epoca non c'erano carte ricaricabili e neanche paypal). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 14:00 |