![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Il team EZ, probabilmente il migliore sulla piazza dal tempo delle sue ottime cards per GBA, ancora una volta batte la concorrenza, e presenta al mondo intero la sua ultima creazione, denominata EZ4-Micro!
![]() L'immagine parla chiaro. Ci troviamo davanti alla prima flash card realizzata appositamente per il DS Lite! Infatti, come potete notare, le sue dimensioni equivalgono esattamente a metà cartuccia GBA, quindi va a incastrarsi perfettamente nella console, senza sporgere da nessuna parte! Piccola chicca; La card sarà in vendita in 3 colori, esattamente come le colorazioni del Lite, in questo modo diventerà del tutto invisibile. ![]() Ricordo che sarà compatibile SOLO con DS Lite, e non con il DS classico. Non resta che aspettare l'uscita di questo gioiellino, e soprattutto sperare che non costi un occhio della testa. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dokugakuji @ Lunedì 5 Giugno 2006 - 10:26) CITAZIONE (|-Tidus-| @ Lunedì 5 Giugno 2006 - 10:23) Si, ok per la grandezza, ma per la compatibilità???? ![]() Ci si può fidare di questa flash??? ![]() In effetti credo che questo sia più importante dell'estetica (anche l'occhio vuole la sua parte, ok, però.. ![]() Si, certo anke l'okkio vuole la sua parte, ma se poi questa flash nn fa partire nemmeno una rom tanto vale ke mi tenga la mia M3 ke sporge ma ke almeno le fa partire ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:45 |