![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 NOTATE BENE QUESTA GUIDA CON LE NUOVE SLOT-1 (R4, M3REAL, DS-ONE) NON SERVE A NIENTE, RIGURADAVA SOLO LE VECCHIE SLOT-2 (OLTRETUTTO AL GIORNO D'OGGI NON SERVE A NIENTE NEMMENO CON LE SLOT-2) a grande richiesta, ecco il tutorial su come fare l'upgrade del firmware DS usando il metodo WiFiMe... Tutorial se qualche mod potesse stickarlo forse sarebbe meglio così potrebbero leggerlo tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che ho deciso di costruirmi una "DS Download Station" con i contro c...zi, quindi ho ordinato anche una scheda PCI adatta allo scopo con chipset Ralink, volevo sapere se qualcuno ha provato il wifime anche sui NintendoDS Lite visto che ne ho ordinato uno.
[MEZZO OT] visto che costruisco una vera e propria "DS download Station" con un Pentium 200, e visto che devo metterci su XP per far funzionare bene la cosa, e visto che come tutti ben sappiamo un Pentium 200Mhz (anzi un Cyrix della IBM quindi neanche intel) non è una macchina adattissima ad un XP pro, creerò un cd di installazione particolare interamente AUTOMATIZZATO (butti dentro il CD e fa tutto solo, MA PROPRIO TUTTO) di windows XP senza Internet Explorer, Outlook Express e tutti gli altri programmi (a mo di linux praticamente, kernel, supporto di rete, una interfaccia grafica mooolto semplificata e supporto per terminal server). Poichè a qualcuno può interessare la cosa, ovvero come crearsi installazioni di WindowsXP ultra personalizzate e scattanti vi rimando a questo link: http://64.233.183.104/search?q=cache:5MpvR...lient=firefox-a che spiega bene come fare la cosa con un software veramente semplice da usare (la guida è un pò old ora il software è migliore con funzionalità in + ed anche in ita. [/MEZZO OT] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:29 |